Giulia, attuale NXT Women’s Champion, ha rimediato un infortunio: ecco le novità sui problemi fisici della lottatrice giapponese.
L’ex atleta della Stardom e della Marigold è subito diventata protagonista in WWE, conquinstando di recente l’NXT Women’s Championship.
A sorpresa, qualche giorno fa è stata annunciata una grande sfida: in quel di NXT Roadblock, evento che si terrà al The Theatre at Madison Square Garden, Giulia metterà in palio l’NXT Women’s Championship contro Stephanie Vaquer, che a sua volta metterà in palio l’NXT Women’s North American Championship nella contesa.
L’annuncio è parso subito strano, dato che i fan non si aspettavano una sfida simile tra le due così presto. A quanto pare, però, l’annuncio è arrivato in seguito a dei problemi fisici di Giulia. Secondo quanto rivelato da PW Insider, infatti, la giapponese ha rimediato un infortunio.
Nelle ultime ore sono emerse delle novità: fortunatamente non ci sarebbe alcun problema troppo grave, con la nipponica che avrà dunque la possibilità di esibirsi a Roadblock. Come affermato da Bryan Alvarez, però, probabilmente dopo l’evento Giulia dovrà osservare un periodo di stop prima di tornare nuovamente a lottare. Rimaniamo in attesa di ulteirori novità.
Clicca QUI! per trovare la card di NXT Roadblock 2025.
Several sources at WWE claimed there is no major injury to Giulia, but acknowledged there’s “bumps and bruises,” as one person described it.
Sources reiterated that Giulia is 100% expected to work the 3/11 Roadblock match against Stephanie Vaquer
– PWInsider pic.twitter.com/zPZfKF1CVp
— WrestlePurists (@WrestlePurists) February 27, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

