In WWE c’è un po’ di malumore per quanto riguarda Friday Night SmackDown: a tanti, infatti, non piace il nuovo format dalla durata di 3 ore.
Da qualche mese la federazione con sede nella città di Stamford ha deciso di allungare la durata delle puntate dello show blu, passando da 2 a 3 ore. A quanto pare, però, la decisione non sembra aver convinto proprio tutti.
Secondo quanto riportato dall’insider WrestleVotes, pare che diverse persone in WWE (non è chiaro se si tratti di wrestler o di dirigenti) si siano lamentate dell’eccessiva durata degli episodi di Friday Night SmackDown. Per alcuni, infatti, il passaggio alle 3 ore ha totalmente rovinato gli show: inizialmente si pensava che l’ora aggiuntiva sarebbe stata utilizzata per dare spazio a wrestler poco utilizzati ma, a quanto pare, è servita solamente ad allungare match e segmenti portando problemi di ritmo alle puntate.
Dopo l’ultima puntata sono arrivate ulteriori lamentele: il ritorno di Road Dogg nel team creativo e la presenza di The Rock, che ha portato allo stravolgimento dello script originale della puntata, hanno fatto infuriare i fan ma anche alcuni dipendenti della WWE.
Lo stesso WrestleVotes ha comunque affermato che nel mese di giugno SmackDown dovrebbe tornare al classico format di 2 ore.
There are several within the company that strongly dislike the 3 hour format for #SmackDown as they feel the quality of the show has dipped in the last few months.
(via @WrestleVotes Radio – Backstage Pass) pic.twitter.com/JrIi66ams0
— Wrestle Ops (@WrestleOps) February 27, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

