NOAH: Go Shiozaki vs Katsuhiko Nakajima quando si svolgerà?
La Pro Wrestling NOAH ha annunciato che l’incontro, valido per il GHC Heavyweight Championship, tra l’attuale campione Go Shiozaki ed il vincitore del N-1 Victory Tournament Katsuhiko Nakajima si terrà a NOAH The Chronicle Vol.4, il 22 Novembre 2020 al Yokohama Budokan. La promotion ha già annunciato tutte le date del tour che verrà inaugurato con l’evento del 24 Ottobre all’Aore Nagaoka City Hall dove avremo un’anteprima dell’epica sfida che ci aspetta tra i due contendenti al titolo mondiale, in un match che vedrà i membri del Kongoh (Kenou, Katsuhiko Nakajima e Yoshiki Inamura) affrontare Go Shiozaki, Kaito Kiyomiya and Shuhei Taniguchi. Da tag team partners alla sfida per il World Title, un tempo fratelli e compagni nel team AXIZ (3 volte GHC Tag Team Champions) ed ora nemici.
Le ambizioni di entrambi
Go Shiozaki cercherà la sua vendetta dopo il tradimento subito proprio da Nakajima che quest’estate aveva scelto di passare dalla parte dei Kongoh, capitanati da Kenou. Nakajima invece, dopo aver vinto il N-1 Victory battendo in una strepitosa finale Kaito Kiyomiya, si trova davanti la possibilità di vincere il GHC Heavyweight Championship e allo stesso tempo dimostrare una volta per tutte che non ha bisogno di Shiozaki per essere un vincente. Non manca molto e staremo a vedere come si evolverà una delle rivalità più importanti dell’anno e se, alla fine, vedremo Go Shiozaki centrare la quinta difesa del suo regno o Katsuhiko Nakajima uscire dal Yokohama Budokan con il titolo mondiale.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

