Durante un’intervista con Logan Paul, Mr. Beast ha suggerito di essere in contatto con la WWE per fare un’apparizione speciale.
Nel wrestling siamo ormai abituati a vedere la presenza di star globali ed influencer negli show, come Logan Paul, il quale non si è limitato ad una semplice apparizione, infatti ha mostrato grandi skill sul ring, riuscendo anche a vincere il titolo degli Stati Uniti.
The Maverick ha poi trascinato con sé altri VIP, come KSI, IShowSpeed e Machine Gun Kelly. Il prossimo potrebbe essere Mr. Beast, come suggerito dallo stesso youtuber durante un’intervista al podcast Impaulsive. L’imprenditore 26enne ha risposto “spoiler” alla domanda di Logan su uno scambio di accordi tra la federazione di Stamford e Beast.
Mr. Beast vanta il numero più alto di iscritti sul suo canale ufficiale YouTube, ben 318 milioni, ed è amato da molti soprattutto per il suo impegno nella beneficenza e nel far del bene verso il prossimo.
Vedremo se la celebrità dei social farà presto un’apparizione speciale nella World Wrestling Entertainment, magari proprio per un Premium Live Event o, addirittura, per uno dei Big 4.
Qui di seguito trovate il video della sua risposta alla domanda di Logan Paul (diventato padre da poco):
Mr Beast about to do something with WWE???pic.twitter.com/aA8lBWWhm2
— Vick (@Vick_8122) October 2, 2024