Ricochet ha risposto alle critiche mosse dai fan nei confronti del match contro Will Ospreay di AEW Dynamite 5-Year Anniversary lottato mercoledì.
Nel corso dell’ultimo episodio di AEW Dynamite, quello dedicato al quinto anniversario dalla prima puntata dello show del mercoledì serata targato All Elite, c’è stato spazio per tanti match interessanti.
Davanti al pubblico di Pittsburgh, ad esempio, c’è stato spazio per “Hangman” Adam Page vs Juice Robinson (con il ritorno di Jay White), per il terzo capitolo della “saga” tra Bryan Danielson e Kazuchika Okada e anche per Ricochet vs Will Ospreay, incontro valido per l’AEW International Championship.
La sfida tra i due, come prevedibile, è stata piena di manovre spettacolari e ad alto rischio, e si è conclusa prima con un doppio schienamento e, successivamente, per no contest a causa dell’interferenza del giapponese Konosuke Takeshita che ha messo entrambi KO. Per questo motivo è stato annunciato un match titolato tra i 3 per AEW WrestleDream.
Alcuni fan sui social si sono lamentati del match tra Ospreay e Ricochet, sottolineando come l’incontro tra i due non sia catalogabile come un match di wrestling. Il One and Only ha prontamente risposto alle critiche affermando: “Sì, lo è.”
Yeah it is.
— Ricochet (@KingRicochet) October 3, 2024