Toni Storm nella conferenza stampa post Double or Nothing ha commentato con emozione la vittoria dell’AEW Women’s World Championship.
Ieri notte si è tenuto l’ultimo, grande evento in Pay Per View della All Elite Wrestling. La notte di Las Vegas ha regalato emozioni ai fan, dal violentissimo main event impreziosito dal turn heel di Konosuke Takeshita, fino ai due clamorosi cambi di titolo femminili, con la sconfitta di Jade Cargill contro la rientrante Kris Statlander alla sconfitta di Jamie Hayter proprio contro Toni Storm.
Quest’ultima è diventata per la seconda volta campionessa femminile della AEW, bissando il titolo conquistato alcuni mesi fa. Quel regno, nonostante le sia poi stato riconosciuto, è stato per tempo descritto come “ad interim”, vista l’assenza della legittima campionessa Thunder Rosa.
Toni Storm parla della grande vittoria del titolo
Toni Storm è stata ovviamente tra le protagoniste della conferenza stampa post Double or Nothing. In un estretto delle sue parole si evince come la ragazza sia molto felice per aver riconquistato la cintura, poiché rimasta delusa dalla gestione ad interim del primo regno:
“Questa volta è stata una sensazione speciale. Sono sicura che siamo tutti d’accordo sul fatto che la gestione ad interim fosse una s*ronzata. Vero Tony? È pazzesco.
È stato un periodo davvero difficile e terribile. È una sensazione fantastica perché questo è ciò che sarebbe dovuto essere fin dall’inizio.”
#AEW Double or Nothing Media Scrum | 5/28/23, Las Vegas#AEWDoN
https://t.co/jSukNhGZlk— All Elite Wrestling (@AEW) May 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

