Sheamus ha commentato l’annuncio del Triple Threat Match di Survivor Series 2024, affermando che conquisterà il titolo IC e finirà la sua storia.
Nel prossimo weekend andrà in scena Survivor Series: WarGames 2024 e nelle ultime ore si è allargata la card del Premium Live Event, con l’aggiunta dell’incontro tra LA Knight e Shinsuke Nakamura, che vedrà in palio il titolo degli Stati Uniti, e del Triple Threat Match valido per l’Intercontinental Championship, che Bron Breakker dovrà difendere contro Ludwig Kaiser e Sheamus.
Ad annunciare quest’ultimo incontro è stato il General Manager Adam Pearce, poiché stanco delle risse tra i tre avvenute durante le ultime puntate di Monday Night RAW.
Dopo l’ufficialità del match titolato, Sheamus ha commentato l’annuncio sul proprio account X, dicendo che riuscirà a “finire la sua storia” e che quindi presto conquisterà l’ultimo titolo necessario per diventare Grand Slam Champion.
Ormai è da tempo che il Celtic Warrior rincorre l’Intercontinental Championship, ma ha fallito in più occasioni contro Gunther. Settimana scorsa l’irlandese ha avuto una chance anche contro Bron Breakker, match terminato in No Contest a causa dell’intervento di Ludwig Kaiser.
Clicca QUI per leggere il report dell’ultima edizione dello show rosso!
Triple threat at #SurvivorSeries.. The story ends, Saturday. pic.twitter.com/O6IAQvLjhB
— Sheamus (@WWESheamus) November 26, 2024