WWE: numerose superstar non si aspettavano il loro licenziamento

WWE: numerose superstar non si aspettavano il loro licenziamento

La compagnia di Stamford ha mentito alle sue superstar?

La giornata di ieri è stata decisiva per diverse superstar WWE le quali si sono trovate, da un momento all’altro, rilasciate in quello che sembra essere un appuntamento annuale da “pulizie di primavera” e altri nomi potrebbero subire la stessa sorte oggi. Una situazione orribile che nasconderebbe, a quanto pare, un comportamento scorretto da parte della compagnia la quale avrebbe mentito a molti dei lottatori rilasciati ieri.

La WWE ha mentito ai lottatori licenziati?

Stando a quanto svelato da Fightful Select, numerose superstar avevano ricevuto rassicurazioni sulla loro posizione lavorativa rendendo il tutto ancora più doloroso. Un lottatore anonimo, contattato privatamente dal sito americano, ha dichiarato:

È giusto un modo per ricordarci che la WWE è una compagnia, non una famiglia.

A discapito del bilancio sempre in crescita, la WWE ha ripetuto la sua campagna di estirpazione degli esuberi anche nel 2021, vedremo cosa succederà oggi, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Triple H elogia la divisione femminile della WWE
Triple H elogia la divisione femminile della WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: