Young Bucks: la WWE rifiutò un match contro il New Day

Young Bucks: la WWE rifiutò un match contro il New Day

La clamorosa rivelazione di Matt e Nick, la WWE ha rifiutato un vero e proprio Dream Match

Gli Young Bucks recentemente intervistati hanno rivelato come alcuni anni fa la WWE abbia rifiutato un match tra tre contro tre tra l’Elite (Kenny Omega, Matt e Nick Jackson) contro il New Day al completo.

I Bucks sono una delle coppie più universalmente apprezzate dall’universo del Pro-Wrestling. Incontri stellari, nel vero senso della parola, con una miriade di avversari di primo livello affrontati.

In questa prestigiosa lista però mancano degli atleti con cui avrebbero voluto lavorare e i due lo hanno rivelato.

Gli Young Bucks rivelano il rifiuto della WWE ad un vero e proprio Dream Match

Gli attuali AEW World Tag Team Champions hanno svelato in un’intervista a TV Insider che vorrebbero lavorare con il New Day e gli Usos e che furono molto vicini un 3vs3 contro la stable afroamericana, in un match che avrebbe incluso anche Kenny Omega.

 

“Mi sento come se avessimo lottato contro ogni Tag Team che volevamo. Immagino che Usos e The New Day sarebbero gli unici due rimasti nella mia lista dei desideri. Siamo stati vicini a fare The Elite contro The New Day alcuni anni fa ma la WWE non ha mai dato l’ok. Siamo stati davvero vicini a farlo.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Lio Rush annuncia il suo ritiro dal wrestling
Lio Rush annuncia il suo ritiro dal wrestling
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: