Goldberg dichiara di essere il migliore a lottare alla sua età
Goldberg dichiara di essere il migliore a lottare alla sua età

Goldberg dichiara di essere il migliore a lottare alla sua età

Parole di grande autostima da parte di Da Man

Goldberg ha dichiarato di essere il migliore, nel panorama del Pro-Wrestling, a lottare, tenendo presente i suoi 53 anni.

Da Man è una delle più inarrestabili potenze della storia del Wrestling major americano, capace di annichilire chiunque a suon di Spear e Jackhammer, prima in WCW e poi in WWE.

Da qualche anno, dopo il suo primo ritiro, Bill è tornato a competere nei ring della federazione di Stamford, tra molte polemiche, due vittorie dello Universal Championship, e match molto discussi e criticati, come contro The Undertaker e The Fiend, entrambi svolti in terra araba.

L’ex campione WCW ha avuto modo di chiacchierare con i creatori del canale YouTube American Monster Productions, e tra gli argomenti trattati c’è stato anche il fatto di fare wrestling a 50 anni e più. Ecco le parole di Goldberg:

“Tu vuoi lasciare al top? Vuoi lasciare nel momento in cui se il più grande e grosso figlio di p*****a? Bene, la mia idea è cambiata quando ho capito che a 50 anni potevo ancora fare tutto questo.

Tendevo a guardare Ric Flair lottare a oltre 40 anni e pensavo a quanto fosse stupido. Ora ne ho 53 e lo sto facendo, è ridicolo. Dipende da come lo vedevi però, c’è un me di prima e un me ora, e mostratemi uno che a 53 anni riesce a farlo. Datemi un mese, solitamente i ragazzi mi danno 3 settimane, datemi un’altra settimana in più e vi mostrerò come posso apparire. Non molti riescono ancora a farlo a 53 anni, senza considerare i miei infortuni e tutto quello che ho passato.”

Goldberg continua successivamente ritenendosi il migliore, sostenendo che nessuno lotta meglio di lui alla sua età:

“Non sto macchiando quello di cui sono stato capace, sono semplicemente una persona diversa, più vecchia. Vi sto dando una versione differente. Sicuramente non peso 300 libbre (circa 130 kg) e non posso più sollevare una persona di 300 libbre oltre la mia testa come prima. Ma mostratemi uno che a 53 anni sia ancora in grado di farlo. Non ce ne sono.”

Goldberg ancora una volta mette in mostra il suo smisurato ego, parole che faranno discutere ma che sono parte della sua forte personalità.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Vince Russo annuncia che è in preparazione un documentario su Chyna
Vince Russo annuncia che è in preparazione un documentario su Chyna