Shotzi Blackheart ha ritrovato la sua auto
Shotzi Blackheart ha ritrovato la sua auto

Shotzi Blackheart ha ritrovato la sua auto

L'atleta femminile di NXT, Shotzi Blackheart, ha ritrovato la macchina e l'abbigliamento che le erano state rubate, in seguito ai taping di NXT

Shotzi Blackheart ha ritrovato la sua auto. L’atleta femminile di NXT, Shotzi Blackheart, ha ritrovato la macchina e l’abbigliamento che le erano state rubate, in seguito ai taping di NXT

Negli ultimi due giorni, Shotzi Blackheart ha riportato di aver subito un furto d’auto fuori il suo appartamento. All’interno dell’auto rubata, una Honda Civic del 2015, vi erano gli effetti personali della lottatrice di NXT, tra questi il suo ring attire e il suo elmetto caratteristico.

L’ex SHINE Nova Champion, durante i taping di NXT avvenuti ore fa, ha ricevuto una chiamata dalla polizia nella quale è stata riportato il ritrovamento della sua auto.

Il video del ritrovamento

Shotzi, subito dopo la fine dei taping, si è fatta accompagnare dall’amico e collega Jake Atlas sul luogo del ritovamento e ha filmato ciò in un video pubblicato poche ore fa su YouTube.

Nonostante i piccoli danni sulla parte frontale, la Honda è in buone condizioni e tutto il vestiario della Blackheart era ancora al suo interno. Ciò a cui era maggiormente interessata la wrestler, però, era il suo elmetto caratteristico. Sempre nel video, la lottatrice di NXT ha spiegato il legame particolare col suddetto oggetto, che ha avuto inizio dai suoi primi giorni nella scuola di wrestling.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
IWA Lo Show Delle Opportunità: risultati dei match
IWA Lo Show Delle Opportunità: risultati dei match