Tommaso Ciampa è un membro della RETRIBUTION?
Tommaso Ciampa è un membro della RETRIBUTION?

Tommaso Ciampa è un membro della RETRIBUTION?

L'ex NXT Champion Tommaso Ciampa, assente da un po' di tempo, starebbe dando piccoli indizi su un suo ipotetico coinvolgimento con la RETRIBUTION

Tommaso Ciampa è un membro della RETRIBUTION? L’ex NXT Champion Tommaso Ciampa, assente da un po’ di tempo, starebbe dando piccoli indizi su un suo ipotetico coinvolgimento con la RETRIBUTION

La RETRIBUTION ha fatto la sua prima apparizione la settimana scorsa, durante la puntata di Monday Night RAW. Questa misteriosa fazione è ormai sulla bocca di tutti e sono già sorte le prime speculazioni sui suoi possibili membri, negli ultimi giorni.

Dopo che si è parlato del possibile coinvolgimento di Chelsea Green e di Dominik Dijakovic, anche il nome di Tommaso Ciampa è giunto tra le tante ipotesi dei fan.

Piccoli e possibili indizi

L’ex NXT Champion è assente dalle scene da un po’ di tempo, per essere precisi da quando è stato sconfitto da Karrion Kross. L’assenza del “Sicilian Psychopath” non pare essere stata una sua scelta e, inoltre, ha agito come Dijakovic cancellando i vecchi post dei suoi profili di Twitter ed Instagram.

Va anche considerato però che Tommaso Ciampa ha espresso diverse volte in passato le sue intenzioni di voler restare a NXT e di non essere chiamato a RAW o a SmackDown. Per saperne di più, non resta che attendere ulteriori sviluppi nelle prossime puntate.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
AEW: Diversi lottatori risultano positivi al Coronavirus
AEW: diversi lottatori risultano positivi al Coronavirus