Goldberg: quali sono i suoi wrestler WWE preferiti?

Goldberg: quali sono i suoi wrestler WWE preferiti?

Ecco chi scriverà la storia della WWE scondo Da Man.

Goldberg sarà impegnato in un incredibile match a WWE Royal Rumble 2021. Da Man, infatti, affronterà lo scozzese Drew McIntyre in un incontro valido per il WWE Championship.

Clicca qui per trovare la card aggiornata del prossimo pay-per-view della compagnia di Stamford che andrà in onda il prossimo 31 gennaio.

I 4 nomi di Goldberg: quali wrestler saranno il futuro della WWE?

Nel corso di un’intervista rilasciata a Soundsphere Magazine, all’ex atleta della WCW è stato chiesto quali saranno i wrestler che scriveranno la storia in WWE nei prossimi mesi.

“Beh, dirò i nomi dei soliti sospetti. Drew McIntyre, Keith Lee, Ricochet. Inoltre, sono sempre stato un grandissimo fan di Finn Bálor. Secondo me questi quattro sono davvero il futuro della WWE. Non ho dubbi al riguardo.”

Da Man, inoltre, ha affermato di essere pronto a vincere il match di WWE Royal Rumble 2021 e di avere intenzione di spazzar via lo Scottish Psychopath per prendersi il titolo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Altre storie
Violent By Design sconfiggono Decay ad Against All Odds 2021
Violent By Design sconfiggono Decay ad Against All Odds 2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: