Good Brothers: i retroscena del loro rinnovo con la WWE nel 2019

Good Brothers: i retroscena del loro rinnovo con la WWE nel 2019

Il racconto dei due ex WWE

I Good Brothers hanno perso la scorsa domenica nell’ultimo evento in Pay Per View di Impact Wrestling, Rebellion nel match valevole per i Titoli di Coppia di Impact contro i FinJuice. I membri della Super Elite hanno voluto fare un passo indietro raccontando cosa è successo in WWE nel 2019 in occasione del rinnovo con la compagnia, ottenuto grazie all’intercessione di AJ Styles.

Il racconto dei Good Brothers con AJ Styles

Nel 2019 la AEW era già una seria realtà in costruzione che aveva attirato l’attenzione di tante superstar. Anche in WWE c’era una piccola schiera che guardava con curiosità i primi passi della compagnia dei Khan. I due membri dell’OC in WWE erano molto interessati ma AJ Styles fu determinante per evitare il salto dall’altra parte. Ecco il racconto dei Good Brothers a riguardo in un recente episodio di Talk N Shop:

Gallows: AJ venne e ci chiese: “Cosa ne pensate di questa AEW, fanno sul serio oppure no?” Noi rispondemmo di sì, stavano facendo sul serio. Parlavamo di chi si stava unendo a quel progetto e lui ha iniziato a spingere contro perché non voleva rimanere da solo. Questa cosa mi rattristisce, vorrei tanto che fosse qui con noi perché mi manca tantissimo e noi manchiamo a lui.

Anderson: AJ si fece avanti mentre pensavamo sul nostro futuro e ci chiese: “Quanto volete per restare qui?” Noi dicemmo un numero e rispose “Ok” e andò via. Era andato a combattere duramente per noi

Tutta la fatica fatta da AJ Styles non portò a grandi risultati, dopo WrestleMania 36 i Good Brothers vennero rilasciati dalla WWE con conseguente furiosa reazione del Phenomenal One. Rivedremo mai una riunione dei tre? Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Shotzi Blackheart assente per infortunio
Shotzi Blackheart assente per infortunio
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: