Grande ritorno al tavolo di commento di RAW | Lo show rosso avrà delle nuove voci che racconteranno i vari episodi del Lunedì sera.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Aria di novità e di cambiamenti in casa WWE. NXT è già passato su USA Network, a breve SmackDown debutterà sull’emittente televisiva FOX. John Morrison è tornato nella federazione con sede a Stamford e, ora, sembra proprio che ci sarà un grande ritorno al tavolo di commento di RAW! Ma andiamo subito a scoprire di chi si tratta e, soprattutto, per quanto rimarrà a commentare lo show rosso della WWE.

Grande ritorno al tavolo di commento\1

La compagnia ha annunciato che ci saranno vari cambiamenti per quanto riguarda i tavoli di commento degli show. Il trio formato da Michael Cole, Corey Graves e Renee Young rimarrà, però, invariato. Le attuali voci di Monday Night RAW saranno le voci ufficiali di Friday Night SmackDown su FOX. Ad NXT rimarranno Mauro Ranallo, Nigel McGuinness e l’Hall Of Famer Beth Phoenix. Per RAW, invece, debutterà un trio inedito. Vic Joseph e Dio Maddin faranno compagnia ad un altro WWE Hall Of Famer e storico telecronista: Jerry “The King” Lawler. Grande ritorno al tavolo di commento per lo show rosso.

Soluzione definitiva?

Jerry “The King” Lawler affiancherà dunque Vic Joseph e Dio Maddin al tavolo di commento di RAW. Senza dubbio è una grande notizia per i fan che torneranno a sentire la voce di Lawler in televisione, ma non per molto. Secondo quanto riportato dal Pro Wrestling Sheet, Jerry Lawler non rimarrà in WWE per tanto tempo. La federazione sta infatti cercando un sostituto, e quello di “The King” è solamente un ruolo temporaneo. Sarà comunque un piacere rivedere Jerry Lawler al tavolo di commento fino a quando non verrà trovata una soluzione definitiva. Nonostante tutto si tratta sempre di un grande ritorno al tavolo di commento di RAW.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.