in ,

Marty Scurll: importanti aggiornamenti sul suo futuro

Marty Scurll - ROH

Marty Scurll: importanti aggiornamenti sul suo futuro. “The Villain” Marty Scurll potrebbe terminare a breve la sua carriera in Ring Of Honor.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Il contratto di Marty Scurll con la ROH è sulla via del termine e “The Villain” non ha voluto rilasciare, almeno per il momento, commenti riguardanti il suo futuro nella federazione indy di Baltimora.

L’atleta britannico di Cambridgeshire è divenuto un membro fondamentale all’interno del roster della Ring Of Honor, sin dal suo debutto avvenuto nel tour britannico del 2016 della federazione.

Il futuro di “The Villain” avrà luogo in WWE o in AEW?

Nell’ultimo episodio del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha approfondito la situazione attuale del contratto di Marty Scurll e ha parlato delle possibilità di vederlo in WWE o in AEW.

“Con Marty la questione è diversa. Marty può andare a guadagnare ovunque. Non importa se la ROH gli offrirà un altro contratto, perché Marty potrà andare a fare soldi in AEW.”

“Non è sicuro al 100% che Marty possa approdare in AEW in futuro, ma i suoi amici si trovano lì. Dubito che possa andare in WWE in futuro e sappiamo il perché: Marty è troppo grande per essere una star lì e, se la WWE decidesse veramente di volerlo prendere, non gli darebbero più di $80.000 dollari all’anno. Il contratto di Marty con la ROH scadrà verso la fine di novembre.”

Non bisogna escludere, però, che la ROH possa convincere Marty Scurll a rimanere.

I punti salienti della sua carriera nella ROH e nelle indies

Marty Scurrl è il leader della stable “Villain Enterprises”, composta da lui stesso, PCO, Brody King e Flip Gordon. Marty, King e PCO sono gli attuali ROH World Six-Man Tag Team Champions.

Nel corso della sua carriera in ROH, Marty Scurll ha avuto un regno lungo 175 giorni come ROH World Television Champion, ed è il vincitore del Survival of the Fittest dell’anno scorso.

Marty Scurll, ex-membro del BULLET CLUB e dell’Elite, ha ottenuto enormi successi anche in altre federazioni.

In New Japan Pro-Wrestling ha avuto un regno come IWGP Junior Heavyweight Champion e ha detenuto i NEVER Openweight Six-Man Tag Team Titles assieme agli Young Bucks, con i quali formava il sottogruppo del BULLET CLUB noto come “Super Villains”.

Marty Scurll è stato detentore di diversi titoli mondiali in varie federazioni quali PROGRESS e wXw. Ha inoltre vinto la Battle Of Los Angeles del 2016 in PWG ed è riconosciuto come primo Triple Crown Champion nella storia della RPW.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Grande ritorno al tavolo - RAW

Grande ritorno al tavolo di commento di RAW

Paige ha rifiutato un'offerta - WWE Backstage

Paige ha rifiutato un’offerta da co-presentatore da parte della WWE?