Paige ha rifiutato un’offerta da co-presentatore da parte della WWE? | Il 5 Novembre debutterà WWE Backstage, nuovo programma che sarà presentato da Renee Young e Booker T. Stando a quanto trapelato in rete, pare che sia stata fatta un’offerta anche a Paige ma l’avrà accettata?.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Come ormai tutti sappiamo, WWE Backstage inizierà il 5 Novembre e tra i presentatori avremo Renee Young e Booker T. Tuttavia, stando a quanto trapelato in rete, pare che sia stata fatta un’offerta ad un’altra figura assai nota della WWE. Di chi stiamo parlando? Dell’Anti-Diva, Paige. Essendo un rumor, la domanda resta. Paige ha rifiutato un’offerta da co-presentatore da parte della WWE?

Ad alimentare il rumor circa il rifiuto di Paige c’è Brad Shepard che si affida a Twitter nel comunicare la decisione della wrestler inglese. “Nota a margine: una fonte in #WWE mi ha detto di un’offerta fatta a Paige ma che quest’ultima abbia rifiutato di partecipare a questo show.

Per chi non lo sapesse, WWE Backstage è un nuovo programma che andrà in onda il martedì. Da quel che sappiamo, lo show durerà un’ora e ci sarà ogni martedì alle 23:00 Eastern Time/20:00 Pacific Time. Il canale di trasmissione sarà FS1 e la prima puntata ci sarà appunto il 5 novembre.

Pare quindi che i fan della wrestler inglese potranno vederla ritornare negli schermi televisivi soltanto come manager delle Kabuki Warriors. Difficile dire cosa possa prevedere il futuro per Paige, quello che è certo è che rimane una figura molto amata dal pubblico e che la WWE vuole coinvolgerla all’interno del proprio business.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.