NJPW Fighting Spirit Unleashed: annunciate le card ufficiali del tour. Negli ultimi giorni, la NJPW ha annunciato le card ufficiali di Fighting Spirit Unleashed, tour della federazione negli Stati Uniti.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Quest’oggi la NJPW inizierà il suo tour all’interno della Costa Orientale degli Stati Uniti, Fighting Spirit Unleashed. Il tour della NJPW si svolgerà da oggi fino al 29 in tre luoghi differenti: oggi presso il Lowell Memorial Auditorium di Lowell, nel Massachusetts; domani presso l’Hammerstein Ballroom di New York; il 29 presso la 2300 Arena di Philadelphia, in Pennsylvania (nota anche per essere la sede storica della ECW).

Da segnalare la partecipazione dello storico tag team composto da Robert Gibson & Ricky Morton, The Rock ‘n’ Roll Express, poiché prenderanno parte alla seconda e alla terza notte del tour.

I main event del tour

Night #1

La prima notte del tour di NJPW Fighting Spirit Unleashed avrà come main event un Six-Men Tag Team Match: Kota Ibushi, Hiroshi Tanahashi e l’IWGP Heavyweight Champion Kazuchika Okada uniranno le forze per affrontare il team che rappresenterà i Los Ingobernables De Japon, il quale sarà composto da Tetsuya Naito, EVIL e SANADA.

Per quanto riguarda il pre-main event, i Guerillas Of Destiny difenderanno i loro titoli di coppia contro i Roppongi 3K, in seguito agli scontri tra i due team durante il tour di Destruction. Entrambi i team saranno accompagnati a bordo ring dai loro rispettivi manager: i GoD saranno accompagnati da Jado, mentre i Roppongi 3K saranno accompagnati dal loro compagno di stable del CHAOS, Rocky Romero.

Night #2

La seconda notte di Fighting Spirit Unleashed, invece, avrà come main event lo scontro tra il team del campione massimo Okada e del vincitore del G1 Climax Ibushi, e i membri dei Los Ingobernables de Japon, SANADA ed EVIL.
Tale match fungerà da preview dei loro rispettivi match a King Of Pro-Wrestling, poiché Okada difenderà il titolo contro SANADA, mentre Ibushi difenderà la sua opportunità titolata di Wrestle Kingdom contro EVIL.

Mentre questo match farà da main event, il pre-main event sarà un nuovo scontro titolato della rivalità tra CHAOS e BULLET CLUB, poiché KENTA dovrà difendere il suo NEVER Openweight Championship contro YOSHI-HASHI.

Night #3

Infine, la terza ed ultima notte del tour di NJPW Fighting Spirit Unleashed, che si terrà nella storica arena della ECW, avrà come main event un Twelve-Men Elimination Tag Team Match: Hiroshi Tanahashi, tre membri del CHAOS e il Rock ‘n’ Roll Express uniranno le loro forze per affrontare il BULLET CLUB, il quale sarà capitanato dall’IWGP Intercontinental Champion Jay White.

A precedere questo main event sarà il Tag Team Match tra i Los Ingobernables De Japon (EVIL & BUSHI) e il team composto da Kota Ibushi e TJP.
Questi ultimi si sono affrontati tre anni fa nella nota semifinale del WWE Cruiserweight Classic vinta dall’allora T.J. Perkins, che riuscì a vincere il torneo e a diventare il primo WWE Cruiserweight Champion dell’attuale divisione dei pesi leggeri della WWE.

Le card ufficiali del tour di Fighting Spirit Unleashed

Queste sono le card ufficiali delle tre giornate del tour di Fighting Spirit Unleashed, il tour della NJPW sulla costa orientale.

Night #1 – 27 settembre

La card della prima notte di Fighting Spirit Unleashed, che si svolgerà a Lowell, nel Massachusetts.

  • Karl Fredericks Vs Alex Coughlin
  • Lance Archer Vs Ren Narita
  • Juice Robinson & Mikey Nicholls Vs TJP & Clark Connors
  • Tomohiro Ishii & Amazing Red Vs Los Ingobernables De Japon (Shingo Takagi & BUSHI)
  • CHAOS (Hirooki Goto, YOSHI-HASHI & Rocky Romero) Vs BULLET CLUB (IWGP Intercontinental Champion Jay White, NEVER Openweight Champion KENTA & Gedo)
  • IWGP Tag Team Championships
    Guerillas Of Destiny (Tama Tonga & Tanga Loa) (c) Vs Roppongi 3K (SHO & YOH)
  • IWGP Heavyweight Champion Kazuchika Okada, Hiroshi Tanahashi & Kota Ibushi Vs Los Ingobernables De Japon (Tetsuya Naito, EVIL & SANADA)
Night #2 – 28 settembre

La card della seconda tappa di Fighting Spirit Unleashed, la quale si svolgerà a New York City.

  • TJP Vs Ren Narita
  • Lance Archer Vs Karl Fredericks
  • Juice Robinson & Mikey Nicholls Vs Clark Connors & Alex Coughlin
  • Hiroshi Tanahashi & The Rock ‘n’ Roll Express (Robert Gibson & Ricky Morton) Vs Los Ingobernables de Japon (Tetsuya Naito, Shingo Takagi & BUSHI)
  • Amazing Red & CHAOS (Hirooki Goto & Tomohiro Ishii) Vs BULLET CLUB (IWGP Intercontinental Champion Jay White, Chase Owens & Jado)
  • NEVER Openweight Championship
    KENTA (c) Vs YOSHI-HASHI
  • IWGP Heavyweight Champion Kazuchika Okada & Kota Ibushi Vs Los Ingobernables de Japon (EVIL & SANADA)
Night #3 – 29 settembre

Ecco infine la terza ed ultima tappa del tour di NJPW Fighting Spirit Unleashed, che si svolgerà a Philadelphia, in Pennsylvania.

  • Rocky Romero Vs Clark Connors
  • Mikey Nicholls Vs Karl Fredericks
  • Lance Archer Vs Alex Coughlin
  • Amazing Red Vs Ren Narita
  • Juice Robinson & Roppongi 3K (SHO & YOH) Vs Los Ingobernables De Japon (Tetsuya Naito, SANADA & Shingo Takagi)
  • Kota Ibushi & TJP Vs Los Ingobernables De Japon (EVIL & BUSHI)
  • CHAOS (Hirooki Goto, Tomohiro Ishii & YOSHI-HASHI), The Rock ‘n’ Roll Express (Robert Gibson & Ricky Morton) & Hiroshi Tanahashi Vs BULLET CLUB (IWGP Intercontinental Champion Jay White, NEVER Openweight Champion KENTA, IWGP Tag Team Champions Tama Tonga & Tanga Loa, Chase Owens & Gedo)

 

Le card ufficiali di NJPW Fighting Spirit Unleashed saranno soggette a cambiamenti, durante il corso del tour, in caso dovessero esserci dei cambi di titoli.

La NJPW tornerà negli States a novembre

Il 9 e l’11 novembre in California, la NJPW terrà un tour chiamato New Japan Showdown, che si svolgerà prima a San Jose e poi a Los Angeles.

Alcune top star della federazione saranno presenti solo nella prima data. Tra questi lottatori partecipi solo a San Jose ci sarà anche la leggenda dei pesi leggeri Jushin Thunder Liger che, probabilmente, lotterà per l’ultima volta negli Stati Uniti, per via del suo ritiro che avverrà nella seconda notte di Wrestle Kingdom 14 a gennaio.

Tuttavia, membri rappresentanti del BULLET CLUB, del Suzuki-gun e dei Los Ingobernables de Japon saranno presenti in tutte e due le date del tour di New Japan Showdown.

La NJPW rivelerà, nelle prossime settimane, i nomi degli altri lottatori che prenderanno parte al tour in California, assieme alle card ufficiali del tour.

E’ già probabile che Jon Moxley, a prescindere dal risultato del suo match titolato contro Juice Robinson a King Of pro-Wrestling, non prenderà parte al tour di New Japan Showdown, poiché il 9 novembre dovrà affrontare Kenny Omega al prossimo evento della AEW, Full Gear.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.