Grayson Waller affronterà Jimmy Townsend il prossimo 12 ottobre in Australia, in uno show della PWA.
Waller è stato uno dei nuovi volti del rinnovato NXT, dopo l’addio all’era Black and Gold. Insieme a Bron Breakker, Tony D’Angelo e Carmelo Hayes si è imposto come uno dei prossimi grandi prospetti della WWE, ben figurando nello show di sviluppo.
Il suo passaggio nel Main Roster è stato ovvio e consequenziale e anche a SmackDown ha saputo ritagliarsi un ruolo, pur non di primissimo piano, insieme a Austin Theory. Gli A-Town Down Under hanno lasciato il segno a WrestleMania XL, strappando gli SmackDown Tag Team Championship, poi diventati i WWE Tag Team Championship.
Grayson Waller avrà però presto occasione di tornare in patria a esibirsi. Il lottatore è stato infatti annunciato per un match che lotterà a Grand Final, l’evento che la Pro Wrestling Australia (PWA) organizzerà al Metro Theatre di Sydney il 12 e 13 ottobre.
Waller affronterà Jimmy Townsend, in una sfida decisamente interessante. La WWE è ormai sempre più aperta a collaborazione e a permettere ai propri lottatori di esibirsi in promotion esterne.
Ne sono esempi le esperienze di AJ Styles in NOAH, di IYO SKY in MARIGOLD e di tutti i lottatori che sono apparsi in TNA, nella partnership con NXT.
🚨⚔️ COLOSSEUM SATURDAY ⚔️🚨
JIMMY TOWNSEND VS GRAYSON WALLER IS ONCan @prefectjimmy swim? Or will he sink? Find out OCTOBER 12
⚔️ PWA’s GRAND FINAL ⚔️
Metro Theatre, Sydney 📍 October 12-13 📅
GET TIX NOW 🎟️ https://t.co/1wGopipDIU@GraysonWWE pic.twitter.com/O7S6k49NUP— PWA Black Label (@PWAaustralia) September 16, 2024