Thunder Rosa ha avuto modo di difendere il wrestling estremo in una recente intervista, dopo i commenti di Mercedes Moné.
La All Elite Wrestling si è imposta come una federazione major a livello mondiale, ma il suo prodotto differisce fortemente dal suo diretto competitor della WWE. La AEW porta in scena uno stile decisamente più cruento, visto anche il target televisivo a cui è diretto.
Questo si riflette anche in match molto più violenti, con un continuo ricorrere a stipulazioni più extreme. Gli ultimi esempi li abbiamo visti ad All Out, dove Kris Statlander e Willow Nightingale prima e Swerve Strickland e Adam Page poi, hanno dato sfogo a tutta la violenza possibile.
Le parole di Thunder Rosa
Thunder Rosa ha avuto modo di lottare in incontri molto violenti in AEW. Da “esponente” di questo approccio la Mera Mera, ospite di Busted Open Radio, ha voluto rispondere alle parole di Mercedes Moné, che aveva contestato proprio questo stile, visto il rischio per gli atleti:
“Uno dei motivi per cui ho consolidato la mia carriera è stato un incontro hardcore, un Lights Out Match. Poi ho fatto un match nella gabbia, che è stato brutale. Ho fatto degli Street Fight e poi ho fatto il Texas Bullrope Match in cui ero ricoperta di sangue.
Ci sono livelli di violenza o brutalità nel wrestling professionistico e in alcuni casi si spingono al limite, Le persone hanno il diritto di sentirsi come si sentono, soprattutto quando si tratta di questo tipo di incontri. E non tutti sono d’accordo. E non si possono criticare i fan che la pensano così, ma si sa che in AEW ci spingiamo al limite, lo facciamo molto spesso.”
Thunder Rosa ha subito una commozione cerebrale che l’ha tenuta recentemente fuori dalle scene.
🩸🩸🩸🩸 #AEWCollision pic.twitter.com/KWoH1Ld59Z
— Thunder Rosa (@thunderrosa22) September 14, 2024