Grayson Waller ha citato la famosa Pipe Bomb di CM Punk in un post, e il Best in the World ha risposto nei commenti.
CM Punk è senza alcun dubbio uno dei nomi più discussi del mondo del professional wrestling. Dopo aver abbandonato la federazione di Stamford nel gennaio del 2014 ha fatto il suo ritorno nel business nell’agosto del 2021, oltre sette anni dopo.
La sua esperienza in AEW è stata accompagnata da alti e bassi: a mitigare le due vittorie del titolo mondiale (posseduti nel complesso per una manciata di giorni), ci sono stati i problemi personali nel backstage, che lo hanno portato fino al clamoroso licenziamento.
L’interazione tra Grayson Waller e CM Punk
Il futuro di CM Punk è avvolto nel mistero, con l’ipotesi WWE fortemente sul piatto, avvalorata da varie citazioni, tra cui l’ultima di Grayson Waller.
Il wrestler australiano ha infatti pubblicato sui social una foto che lo ritrae al commento, accompagnando il post con una descrizione che richiama alla famosa Pipe Bomb del Best in the World, il leggendario promo pronunciato nell’episodio del 27 giugno 2011 di Monday Night RAW.
Una citazione che non è passata inosservata, con Punk che ha commentato con l’emote del bacio il post di Waller. Quale sarà il futuro del profeta di Chicago?
Visualizza questo post su Instagram