CM Punk e la WWE si sarebbero parlati negli ultimi giorni, e ci sarebbe stato un meeting con esito positivo. Il ritorno è ad un passo?
Lo scorso settembre Punk è stato licenziato dalla All Elite Wrestling, federazione che lo aveva accolto dopo anni e anni di assenza dal mondo del pro-wrestling.
Il Best in the World, però, ha purtroppo rovinato tutto: prima la rissa nel backstage con i membri dell’Elite che ha creato una spaccatura nello spogliatoio, poi il confronto fisico avuto nel dietro le quinte di AEW All In con Jack Perry.
Tutti fattori che hanno portato Tony Khan a licenziare il wrestler di Chicago, poco più di 2 anni dopo il suo trionfale ritorno nel wrestling.
CM Punk sta per tornare in WWE?
Secondo quanto riportato dall’affidabile insider BWE, sembra che per la scorsa settimana fosse in programma un meeting tra CM Punk e alcuni dirigenti della WWE.
“Dal backstage filtra ottimismo” ha scritto l’insider, “ma ciò non significa che sia un affare fatto. Sto aspettando di capire cosa accadrà dopo il meeting, potrebbe essere il passo decisivo per l’accordo.”
E voi vorreste rivedere Punk in WWE? Nel frattempo il wrestler di Chicago potrebbe aver lanciato una frecciatina alla sua ex federazione…
The backstage feeling within WWE is that CM Punk is returning.
Punk was recently scheduled for a call with WWE board members.
OMG.
(BWE) pic.twitter.com/NLBl0cxB5Z
— Wrestle Features (@WrestleFeatures) November 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

