John Cena secondo Maven è meglio come attore rispetto a quello che era come wrestler, definito al massimo come un buon worker.
Il Leader della Cenation è senza dubbio un’icona della storia della WWE, capace di conquistare il titolo mondiale in ben sedici occasioni. Il suo ruolo guida durante la fine della Ruthless Agression e l’era PG è stato a dir poco fondamentale ma la sua carriera nel ring è ormai alle battute finali.
John infatti alterna le sporadiche apparizioni con la sua carriera da attore, che nel mentre prosegue a gonfie vele e che lo ha visto anche protagonista, con un brevissimo cameo, di Barbie.
Meglio John Cena wrestler o attore?
Maven ha parlato di John Cena, rimarcando come a suo modo di vedere non sia stato un grande worker nel ring, tanto che l’ex WWE lo preferisce come attore piuttosto che come wrestler. Ecco le sue parole:
“Non credo che sia il miglior worker. Beh, non credo che sia un buon worker. Ma d’altra parte, non credo di essere un buon worker. Guardate questo, il cappello, i braccialetti. Potremmo inventare qualsiasi cosa e metterla sul mercato e i bambini la vorrebbero. È assurdo, però, che io pensi che sia più bravo come attore che come wrestler.”
John Cena got his Barbie role by pitching himself directly to Margot Robbie 🧜♂️ pic.twitter.com/up8TeAwYMU
— WrestlingWorldCC (@WrestlingWCC) July 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

