Paul WIght in una recente intervista ha rimarcato come allo stato attuale sia impossibile fare un paragone tra la AEW e la WWE.
L’ex Big Show è ormai da due anni parte della All Elite Wrestling, dopo aver speso gran parte della sua carriera prima in WCW e poi soprattutto in WWE.
Le sue apparizioni nel ring in questa esperienza a Jacksonville sono decisamente risicate ma senza dubbio il suo talento e la sua grande esperienza sono un fattore di primaria importanza nel dietro le quinte, per la crescita della compagnia su scala mondiale.
Cosa pensa Paul Wight del paragone tra WWE e AEW?
Paul Wight non crede sia possibile paragonare WWE e AEW. Ospite di TalkSports ha così parlato:
“Penso che il nostro programma di crescita sia costante per quello che stiamo facendo in questo momento. Ribadisco come non si possano fare paragoni con l’eredità, la storia e gli anni che la WWE ha già investito.
Ma si può guardare al nostro brand, al nostro marchio AEW, al talento che stiamo creando, al prodotto che stiamo introducendo. È un prodotto diverso.”
𝗕𝗜𝗚 𝗦𝗛𝗢𝗪 𝘃 𝘁𝗮𝗹𝗸𝗦𝗣𝗢𝗥𝗧 💪🤣
It’s the arm wrestle you’d never believe…@PaulWight 🆚 O’Hara AND Saunders!
Who comes out on top? ⬇️ pic.twitter.com/xgEAZs5c2F
— talkSPORT (@talkSPORT) July 26, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

