Paul Wight ha rivelato sui social di voler portare in scena prima del ritiro almeno un’altra volta il personaggio di Captain Insano.
L’ex Big Show dopo un’intera carriera prima in WCW e poi in WWE ha deciso di scrivere le ultime pagine del professional wrestling in AEW.
Wight ha avuto modo di tornare sul ring in alcune occasioni, lottando sporadicamente in questi anni. Il tempo passa e le primavere iniziano ad essere molte, facendo sì che il ritiro diventi un’ipotesi sempre più da tenere in considerazione.
Sembra però che prima di appendere gli stivali al chiodo il gigante voglia togliersi un ultimo sfizio.
Rivedremo il ritorno di Paul Wight come Captain Insano?
Paul Wight sui social ha infatti affermato di voler riportare in vita il personaggio di Captain Insano, con cui aveva fatto un piccolo cameo anche in AEW.
Quando era in WCW l’ex Big Show partecipò infatti al film Waterboy di Frank Coraci e con protagonista anche Adam Sandler.
Ovviamente il personaggio di Captain Insano rappresentava una sorta di parodia di un wrestler, ma sembra che prima del ritiro avremo modo di rivederlo sul ring.
Probably not. Well at least not until I retire. I’m still writing chapters in my life. Going to have fun with Captain Insano before I hang up the boots for good. But thank you for the inquiry😎💪❤️ https://t.co/XFum7rxlb7
— Paul Wight (@PaulWight) June 24, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

