Matt Cardona ha commentato le accuse arrivate a Vince McMahon negli ultimi anni, giudicandole a dir poco disturbanti. Ecco le sue parole!
Il Deatmatch King, dopo aver lasciato la WWE nel 2020, è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista nelle compagnie indipendenti. Di recente ha avuto modo anche di lottare in All Elite Wrestling e in Total Nonstop Action, con i fan che sperano di vederlo in azione alla Royal Rumble sfruttando proprio la collaborazione che è stata ufficializzata di recente tra WWE e TNA.
Recentemente intervistato da Ariel Helwani, Matt Cardona ha parlato delle pesanti accuse a Vince McMahon, delle quali si è parlato anche nel documentario “Mr. McMahon” disponibile su Netflix.
Matt Cardona ha affermato di aver visto tutto il documentario e di aver letto online le accuse (violenze, traffico sessuale, abusi e molto altro), definendole “disturbanti” e “roba da pazzi”.
Di recente proprio Vince McMahon ha patteggiato con la WWE in relazione agli accordi di non riservatezza fatti firmare ad alcune donne per non divulgare nulla sulle relazioni extra-coniugali avute, ma la causa con Janel Grant continuerà nei prossimi mesi. Clicca QUI! per trovare un recap sulla situazione!
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

