Ric Flair ha risposto ai suoi haters, accusandoli di essere semplicemente gelosi del suo ritorno in televisione dopo la firma con la AEW.
Il Nature Boy è stato senza dubbio uno dei nomi più chiacchierati dal mondo del wrestling negli ultimi giorni. Flair ha infatti ufficialmente firmato un contratto pluriennale per la federazione di Jacksonville, inserendosi nella storyline che porterà al ritiro di Sting, fissato ufficialmente per Revolution 2024, a tre anni dal suo match di ritorno, avvenuto nello stesso evento.
Un ritorno fisso in TV che ha fatto decisamente discutere, con i fan che si sono divisi sulla bontà della scelta del sedici volte campione del mondo tra NWA, WCW e WWE.
Ric Flair se la prende con gli haters
Il debutto di Ric Flair in AEW ha infastidito molti e la risposta del Nature Boy non si è fatta attendere. Ecco le sue parole, intervistato da Marc Raimondi di ESPN:
“Non lo so. Voglio dire, abbiamo un accordo strutturato, ma mi conosci. Se hanno bisogno di me ci sono. Sono disponibile e mi tratteranno sempre bene.
Vogliamo essere tutti insieme per lo show, i ragazzi sono stati fantastici. Le persone sono amichevoli. Alla mia età si tende ad essere molto gelosi. Non pensate che ci siano molte persone gelose del mio ritorno in TV? Ma certo. Conoscete il detto secondo cui si vuole vedere qualcuno fare bene, ma non troppo bene.”
Wrestling Legend @RicFlairNatrBoy Signs Multi-Year Deal with #AEW
The Nature Boy’s New “Wooooo! Energy” Announced as Exclusive Energy Drink of #AEW https://t.co/pV5bIe9mqE
— All Elite Wrestling (@AEW) November 2, 2023