The Undertaker ha raccontato che il rimpianto più grande della sua carriera è non aver potuto lavorare con André The Giant.
Una delle icone più importanti della storia del wrestling è certamente The Undertaker. Il Becchino ha fatto sognare tantissimi fan con un personaggio che ha fatto tremare ogni avversario. Come pochi altri, il Deadman ha reso più credibile il proprio personaggio mantenendo la stessa attitudine anche fuori dal ring.
The Phenom ha chiuso la carriera nel match di WrestleMania 36, dove ha vinto contro AJ Styles, poi il ritiro è stato annunciato attraverso il documentario a lui dedicato, The Last Ride. Lo scorso anno è entrato nella Hall Of Fame, e durante la celebrazione lo abbiamo visto commuoversi per la forte reazione del pubblico.
The Undertaker parla del suo rapporto con André The Giant
In una recente intervista con Ariel Helwani, The Undertaker ha parlato dell’odio di André The Giant verso gli atleti della sua stessa stazza e del suo buon rapporto con il wrestler francese, tanto che il Deadman si riferiva al gigante con il soprannome di “Boss”. Ecco quanto affermato dal Phenom:
”Come sappiamo André The Giant non andava d’accordo con i wrestler della sua statura, ma per qualche ragione mi voleva bene. Quando entrai nel camerino lo vidi che allenava un po’ le gambe e la schiena, che erano messe davvero male. Quando ci vedevamo gli dicevo sempre ‘Hey Boss, come va oggi?’ e lui rispondeva spesso ‘Oh bene, giovane io e te un giorno faremo tanti soldi insieme. Ho avuto una grande idea ed io chiedevo ma lui era di vecchia scuola e non me lo avrebbe mai detto.”
The Undertaker ha poi proseguito dicendo che il suo più grande rimpianto è non aver mai affrontato il wrestler francese:
”Non aver mai lavorato con lui è stato il mio più grande rimpianto. Mi ricordo di quando lo incontrai da piccolo a Houston, forse avevo 12 anni. La sua mano era davvero gigante e pensare che dopo alcuni anni eravamo nello stesso spogliatoio è stato surreale.”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

