The Undertaker in una recente intervista ha rivelato il modo in cui trattava le persone che non gli andavano a genio nel backstage.
Il Deadman è una leggenda assoluta del mondo del wrestling in generale e della WWE in particolare. Trent’anni nella promotion di Stamford, tra vittorie di titoli e una streak vincente straordinaria a WrestleMania.
Il Phenom ha avuto modo di lottare con tutte le migliori stelle della storia della federazione di Vince McMahon, mantenendo sempre rigorosamente intatta la sacralità della kayfabe.
The Undertaker svela alcuni retroscena della vita nel backstage
The Undertaker dopo il ritiro è ben più aperto a rilasciare interviste e ha avuto modo di svelare il modo in cui si comportava nel backstage verso coloro che proprio non gli andavano a genio. Ecco le sue parole ospite di Hawk vs Wolf podcast:
“Succede in qualsiasi attività. Ci sono ragazzi che ti piacciono. Ci sono ragazzi che non ti piacciono. Gli affari sono affari. Puoi anche non piacermi personalmente, ma quando entro in uno spogliatoio o nell’arena, mi avvicino a te e ti stringo la mano. Non devo fare altro, giusto? È solo una questione di rispetto che ho per tutti quelli con cui lavoro.
Non uscirò a bere con te. Non andrò a festeggiare con te. Non ho intenzione di festeggiare con te, ma lo farò. Poi c’erano molti ragazzi che non mi piacevano particolarmente a livello personale.”
Thank you, Montreal! It’s always been one of my favorite cities to perform in and last night was no different! ⚱️ pic.twitter.com/UoHEtipTlC
— Undertaker (@undertaker) February 17, 2023