CM Punk potrebbe aver lasciato un interessante indizio sul suo futuro, un indizio che lo vedrebbe tornare a lottare in ROH e non in AEW.
Protagonista della discussa rissa di AEW All Out 2022, il Best in the World non è ancora tornato a farsi vedere negli show della All Elite Wrestling e la sua situazione contrattuale è ancora avvolta nel mistero. Non sappiamo, infatti, cos’ha intenzione di fare il wrestler né, tantomeno, quali siano le intenzioni del presidente Tony Khan.
Punk, che durante l’evento rimediò un brutto infortunio, si sta allenando duramente per rimettersi in forma e forse il suo ritorno all’interno del quadrato potrebbe non essere poi così lontano.
Quale sarà il futuro di CM Punk?
I fan hanno notato qualcosa di molto particolare nell’ultima storia pubblicata su Instagram da CM Punk qualche ora fa.
Il wrestler di Chicago, infatti, ha postato l’immagine del suo allenamento con in sottofondo la canzone Honor Never Dies degli Hatebreed. Che sia un indizio per un suo imminente ritorno in Ring of Honor? I fan, ovviamente, sperano di poterlo rivedere molto presto in azione!
CM Punk’s IG story with Hatebreed’s “Honor Never Dies”
Could it be ?? 👀👀 #RingOfHonor pic.twitter.com/O0dNrAXzGo
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) March 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

