Sheamus ha lasciato intendere, nel suo ultimo post pubblicato su Twitter, di voler lottare nel main event della Night 1 di WrestleMania 39.
Nel corso dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown c’è stato un clamoroso pareggio nella sfida a 5 per decretare il prossimo sfidante di Gunther per il titolo intercontinentale. L’irlandese e Drew McIntyre, infatti, hanno schienato contemporaneamente due avversari guadagnando entrambi la vittoria.
La resa dei conti, però, si terrà durante la prossima puntata dello show blu targato WWE: i due atleti europei si affronteranno l’uno contro l’altro per decretare chi dei due sfiderà Gunther a WrestleMania 39 con il titolo in palio.
Sheamus è carico per il match contro Drew McIntyre
Nel post pubblicato poche ore fa su Twitter, Sheamus ha lasciato un interessante indizio ai fan.
Preparandosi alla sfida con Drew McIntyre, infatti, il Celtic Warrior ha scritto che chi vincerà tra i due lotterà nel main event della Night 1 di WrestleMania 39. Si tratta di un errore dell’irlandese o, davvero, il main event della Night 1 sarà il match per la cintura intercontinentale?
St. Patrick’s Day 2023. Kansas City. Drew McIntyre V Seamus. Winner: IC Title Match Main Event at Wrestlemania 39 Day One.. Next Friday “Remember Murrayfield” #SCOvIRE #luckoftheirish pic.twitter.com/UDGCPhmi23
— Sheamus (@WWESheamus) March 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

