Charlotte Flair: nuove foto in lingerie
Charlotte Flair: nuove foto in lingerie

Charlotte Flair: nuove foto in lingerie

Charlotte Flair posa in lingerie per un servizio fotografico.

Charlotte Flair: nuove foto in lingerie. La figlia di Ric Flair ha posato in lingerie per un set fotografico mozzando il fiato a tutti i suoi fan

L’ex NXT Women’s Champion Charlotte Flair dovrà stare lontana dai ring della federazione con base a Stamford fino almeno a gennaio 2021 per via di un’infortunio che la costringerà a sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Le foto

La trentaquattrenne non si è lasciata scoraggiare dal destino avverso, anzi per tirarsi su il morale ha deciso di fare un servizio fotografico dove posa in lingerie, deliziando gli occhi dei suoi tantissimi supporters. Le foto ovviamente sono subito state postate sul suo profilo Instagram dove in pochissimo tempo hanno raccolto migliaia di Mi Piace e commenti di fan adoranti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

You’re the one designed for me // 📸: @snapsstudio @christinajpacelli

Un post condiviso da Charlotte Flair (@charlottewwe) in data:

Dedica speciale

Sotto al post Charlotte Flair ha voluto scrivere un messaggio speciale, presumibilmente una dedica alla persona a lei più cara, cioé Andrade.

Tu sei quello adatto a me

I due wrestler stanno insieme da più di un anno e sono praticamente inseparabili fuori dal ring, condividendo le loro vite quotidiane divise tra allenamenti e cene romantiche, sempre insieme come un corpo unico.

Piani momentaneamente fermi

Vince McMahon, visto lo stop forzato di Becky Lynch dovuto alla gravidanza, aveva in programma di rendere la Flair il volto della divisione femminile della federazione, ma visto l’infortunio patito da quest’ultima i piani sono stati accantonati per il momento. L’augurio è che la ragazza possa tornare il più presto possibile a calcare i ring degli show della promotion per ricominciare ad intrattenere i fan come ha sempre fatto negli ultimi anni.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
The Rock: la WWE spera di farlo tornare sul ring quest'anno
The Rock: la WWE spera di farlo tornare sul ring quest’anno
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: