Logan Paul si è espresso sulla vittoria di Crown Jewel 2023, dove ha sconfitto Rey Mysterio conquistando il titolo degli Stati Uniti.
Nella giornata di ieri è andato in onda un nuovo Premium Live Event targato WWE, Crown Jewel 2023, che ha avuto luogo nella Mohammed Abdu Arena di Riyadh, in Arabia Saudita.
Tra i tanti match titolati, abbiamo visto un solo cambio di mano, cioè la conquista dello United States Championship da parte di Logan Paul contro Rey Mysterio. The Maverick ha ripetuto quanto accaduto a SummerSlam contro Ricochet, infatti ha vinto tramite una scorrettezza, avendo colpito il Folletto di San Diego con un tirapugni.
Logan Paul parla della sua vittoria
Intervistato da Alex McCarthy a Daily Mail, Logan Paul si è espresso sulla conquista del titolo degli Stati Uniti avvenuta a Crown Jewel 2023. La star del web ha dichiarato che gli piace essere arrogante riguardo questo grande traguardo raggiunto e ha poi ringraziato Triple H per aver creduto e puntato su di lui. Ecco quanto affermato dal nuovo US Champion:
”Vorrei restare umile, ma vantarsi del titolo US è molto divertente. Chi ha avuto l’idea di darmi la cintura? Non è neanche della mia taglia. È uno dei traguardi migliori della mia vita. Sono entusiata della fiducia ricevuta da Triple H e gli altri. Spero di poterli rendere orgogliosi e so che lo farò.”
SOCIAL MEDIA MEGA MOMENT!@LoganPaul defeats @reymysterio to become the NEW @WWE United States Champion at #WWECrownJewel! pic.twitter.com/tKmtL3sPyj
— WWE (@WWE) November 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

