Kairi Sane, tornata a WWE Crown Jewel 2023, è stata ufficialmente draftata a SmackDown, come si può vedere sul sito della WWE.
Lo scorso weekend, si è tenuto Crown Jewel, l’ultimo Premium Live Event della WWE. Nel corso dell’evento in Arabia Saudita, Logan Paul è diventato il nuovo WWE United States Champion, sconfiggendo Rey Mysterio.
Come detto in precedenza, però, c’è stato il ritorno di KAIRI, che ha aiutato la sua vecchia amica IYO SKY, dando così il via ad una possibile storyline di conflitto con Bayley e le Damage CTRL.
In attesa di scoprire che cosa succederà nelle prossime settimane, soprattutto con l’organizzazione del prossimo PLE di Survivor Series: WarGames, la WWE ha deciso quale sarà il roster di KAIRI.
Kairi Sane draftata a SmackDown
Come si può vedere sul sito ufficiale della WWE, Kairi Sane è stata ufficialmente draftata a SmackDown. Come prevedibile, dunque, l’ex IWGP Women’s Champion è stata inserita nello stesso roster delle Damage CTRL.
Clicca QUI! per il report e QUI! per i risultati di WWE Crown Jewel 2023.
Kairi Sane is officially on the
Smackdown roster pic.twitter.com/NGgRgtyhVS— Fightful Wrestling (@Fightful) November 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

