Gunther dovrà difendere l’Intercontinental Championship dall’assalto di Chad Gable nella prossima puntata di Monday Night RAW.
Nelle ultime settimane Chad Gable ha dimostrato di essere un vero pericolo per Gunther, il quale è molto vicino al record di campione Intercontinentale più longevo di sempre.
Il Ring General è stato dominante in tutta la sua carriera e non ha mai perso un match in singolo nel main roster, fino alla scorsa settimana. Infatti, durante il match titolato, Master Gable ha sconfitto l’austriaco per Count Out, senza però strappargli la cintura, poiché il possesso sarebbe cambiato solo in caso di vittoria per schienamento o sottomissione.
Gunther difenderà l’IC Title contro Chad Gable a RAW
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati) è stato confermato che Gunther e Chad Gable si contenderanno di nuovo l’Intercontinental Championship, ma al contrario di quanto ci si possa aspettare non si farà a Payback ma nella puntata di RAW successiva al PLE di questo sabato.
Il Ring General riuscirà a confermarsi campione anche stavolta? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
NEXT WEEK FOR IC GOLD! 🏆#WWERAW pic.twitter.com/dMJOHC3yLx
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) August 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

