Jerry Lawler ha fatto una piccola apparizione nell’ultima puntata di RAW, anche se non è stato direttamente mostrato in puntata.
The King è uno dei nomi più leggendari della WWE, sia per quanto riguarda il wrestling lottato che per il suo ruolo da commentatore soprattutto insieme al collega e amico di sempre Jim Ross, con il quale ha commentato per buona parte della sua carriera da telecronista nei programmi della WWE.
Anche se negli anni le sue apparizioni si sono fatte sempre più rare, The King non disdegna apparizioni speciali per la federazione di Stamford.
Jerry Lawler si fa vedere a RAW
Visto che l’ultima puntata di RAW si è svolta nella sua città natale, Memphis in Tennesse, Jerry Lawler ha fatto una breve apparizione, dopo essere stato introdotto da Kevin Owens e Sami Zayn. La particolarità di questa apparizione di The King è che non è stata trasmessa in puntata, dato che è stata fatta in esclusiva per il pubblico locale e in seguito pubblicata sugli account social della WWE.
E voi, avreste voluto che questa apparizione fosse stata mostrata direttamente in puntata?
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
EXCLUSIVE: During the #WWERaw commercial break, @FightOwensFight and @SamiZayn bring WWE Hall of Famer @JerryLawler out in front of the WWE Universe in Memphis. pic.twitter.com/NF7HBthXpQ
— WWE (@WWE) August 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

