Gunther ha rivelato la sua ambizione più grande nell’attuale regno titolato, cioè portare l’IC Championship nel Main Event di WrestleMania 40.
Fin dagli anni di permanenza a NXT e NXT UK, Gunther, sotto il nome di Walter, ha sempre dimostrato di essere un wrestler dominante. Una volta raggiunto il main roster sono bastati solo due mesi al Ring General per conquistare il titolo Intercontinentale.
Il regno dell’austriaco con tale cintura alla vita dura dal 10 giungo 2022, e solo poche settimane lo distanziano dal record di campione IC più longevo della storia. Un nuovo ostacolo al raggiungimento del traguardo è Chad Gable, il quale tenterà l’assalto al titolo nella prossima puntata di Monday Night RAW.
Gunther ha una grande ambizione con il titolo Intercontinentale
Steve Fall ha recentemente intervistato Gunther, il quale ha dichiarato che il suo obiettivo più grande in questo regno da campione Intercontinentale è portare la cintura nel Main Event di WrestleMania 40. Ecco quanto dichiarato dal Ring General:
“Se arriverò a Royal Rumble con il titolo Intercontinentale sarei certamente uno dei favoriti alla vittoria. Quindi avrei l’opportunità di conquistare il Main Event di WrestleMania 40.”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

