Gunther sarà costretto a saltare due importanti Premium Live Event della WWE, ovvero Crown Jewel e Elimination Chamber.
Il fenomenale wrestler austriaco non sarà tra i protagonisti dell’importante show che si svolgerà oggi in Arabia Saudita, ovvero Crown Jewel. Il campione intercontinentale rimarrà negli Stati Uniti e sarà invece in azione a Rochester per un Live Event organizzato della WWE.
A quanto pare, però, Crown Jewel non sarà l’unico Premium Live Event che il leader dell’IMPERIUM sarà costretto a saltare. Per lui, infatti, dovrebbe essere certa l’assenza anche da Eliminatnion Chamber, evento che si svolgerà in Australia il 24 febbraio del prossimo anno.
Niente Crown Jewel e Elimination Chamber per Gunther
Secondo quanto rivelato dallo stesso Gunther in una recente intervista rilasciata ai microfoni di Krone, sembra che per l’austriaco sarà molto complicato partecipare agli eventi della WWE che si svolgeranno al di fuori degli Stati Uniti nel prossimo futuro.
Il Ring General, infatti, ha affermato che oltre a Crown Jewel dovrà saltare anche Elimination Chamber, show che si terrà in Australia nel 2024. Il motivo? Le rigide norme degli USA per quanto riguarda la residenza ed il visto lavorativo.
Fortunatamente, però, l’ex WALTER riuscirà a tornare in Europa in tempo per Bash in Berlin, Premium Live Event che si svolgerà a Berlino nell’agosto del prossimo anno.
Clicca QUI! per trovare l’anteprima di Crown Jewel!
Current IC Champion Gunther will not be competing at WWE’s Elimination Chamber event in Australia next year in February.
As he’s revealed that for the next 6-months he’s not allowed to leave the USA due to strict residence regulations.
(Source — Interview with @krone_at) pic.twitter.com/OCxDmvDfZv
— Wrestle Ops (@WrestleOps) November 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

