Gunther in una recente intervista ha parlato del possibile turn face dell’Imperium, non escludendo l’ipotesi del tutto.
Il Ring General è uno dei migliori wrestler del roster della federazione di Stamford. Attualmente l’austriaco si esibisce nel roster di SmackDown, dove è campione intercontinentale da oltre 260 giorni.
L’ex WALTER anche nel Main Roster è a capo della stable dell’Imperium insieme a Ludwig Kaiser e Giovanni Vinci, con il trio che continua a mantenere un’attitude decisamente più incline alla fazione heel, nonostante il forte rispetto del pubblico.
Gunther e l’Imperium diventeranno mai babyface?
Gunther ha parlato proprio della possibilità un giorno di vedere il trio totalmente dalla parte dei buoni. Ecco le sue parole ospite di Cheap Heat:
“Se viene naturale, è sicuramente possibile (il turn face n.d.r.). Un sacco di gente si può immedesimare in noi e può entrare in contatto con noi. Lo vedo quando entriamo in scena, di solito c’è un blackout, la musica parte e la gente si eccita e applaude per un secondo ma poi la luce si riaccende e tutti fanno “ah”.
Penso che sia un ottimo segno e che dimostri che in fondo rispettano e apprezzano quello che facciamo sul ring, ma poi tornano a dire: “Non sembrano proprio i tipi che stringono la mano.””
IMPERIUM pic.twitter.com/4Wf76D4TeG
— GUNTHER (@Gunther_AUT) February 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

