Gunther è stato erroneamente pubblicizzato per la prossima puntata di SmackDown, dato che è stato ritratto con il WWE Intercontinental Title sulla spalla.
Nel corso del prossimo episodio di Friday Night SmackDown avremo la possibilità di assistere a un interessante faccia a faccia tra l’attuale World Heavyweight Champion, Gunther, e l’Undisputed WWE Universal Champion in carica: Cody Rhodes.
Il Ring General e l’American Nightmare, oltre a essere protagonisti della prossima puntata dello show blu targato WWE, scriveranno una pagina importante della storia della federazione durante WWE Crown Jewel, evento che si svolgerà il 2 novembre in Arabia Saudita.
Davanti al pubblico della Mohammed Abdo Arena, i due si daranno battaglia per l’assegnazione del WWE Crown Jewel Championship, titolo che vedremo spesso negli show che si terranno in terra saudita.
I grafici della WWE hanno però commesso un piccolo errore in vista del prossimo episodio di SmackDown: per pubblicizzare il faccia a faccia tra Cody Rhodes e Gunther, è stata utilizzata un’immagine dell’austriaco decisamente vecchia. Infatti, il nativo di Vienna è stato rappresentato con il WWE International Championship (perso durante la Night 1 di WrestleMania 40 contro Sami Zayn) ben saldo sulla sua spalla.
You got designers who would do anything for an opportunity to work for WWE and the ones you got are still using renders of Gunther with the I.C title.
Step it up. pic.twitter.com/BvyDenBEqO
— Maverick (@OneTrueMav) October 24, 2024