Killswitch, wrestler della All Elite Wrestling, sta ancora avendo dei seri problemi respiratori dopo il ricovero in ospedale a causa della polmonite.
L’ex Luchasaurus ha lottato il suo ultimo match in quel di AEW All In, serata in cui in realtà ne lottò ben due: dopo aver partecipato al London Ladder Match per gli AEW World Trios Tag Team Titles, ha preso parte anche al Casino Gauntlet Match aiutando Christian Cage a vincere il match e a guadagnare un’opportunità titolata per l’AEW World Championship.
Qualche settimana fa Killswitch è stato ricoverato d’urgenza in ospedale a causa di una polmonite che ha colpito entrambi i polmoni, dopo essere stato trovato a terra privo di sensi dalla sua fidanzata. Inizialmente si pensava che il problema si sarebbe risolto nel giro di pochi giorni ma, sfortunatamente, le condizioni del wrestler faticano a migliorare.
Secondo quanto rivelato da Sean Ross Sapp di Fightful, Killswitch è ancora costretto a seguire l’ossigenoterapia, essendo impossibilitato a respirare in maniera corretta da solo.
Questa situazione dovrebbe continuare ancora per diverse settimane, anche se i medici sono convinti che pian piano l’atleta si riprenderà e potrà tornare ad allenarsi in vista di un ritorno all’interno del quadrato.
Killswitch can win it for his team….
Order #AEWAllInLondon on PPV right now!
🔗 https://t.co/JlBXZPLNGj@Christian4Peeps | @luchasaurus | @thenickwayne pic.twitter.com/ZSU42qHo9G— All Elite Wrestling (@AEW) August 25, 2024