Gli Young Bucks vogliono gli IWGP Tag Team Championship a Wrestle Dynasty, il chiaro messaggio pubblicato sui social della NJPW.
La New Japan Pro-Wrestling e la All Elite Wrestling hanno sempre più una forte collaborazione in ballo e dopo le varie edizioni di Forbidden Door, tutte svolte in Nord America, si terrà per la prima volta uno show congiunto nel Paese del Sol Levante.
Il cinque gennaio, al Tokyo Dome, AEW, NJPW, CMLL e STARDOM metteranno in piedi la prima edizione di Wrestle Dynasty, ventiquattro ore dopo di Wrestle Kingdom, lo show principe della Shin Nihon. Lo show vedrà la presenza di alcuni wrestler delle varie compagnie coinvolte, tra cui spiccano gli Young Bucks.
Matthew e Nicholas Jackson sono al momento fuori dalle scene, dopo la perdita dei titoli di coppia della AEW contro i Private Party. Torneranno sicuramente a Wrestle Dynasty, in una sfida a coppie al momento senza avversari annunciati.
Sembra però che i due fratelli abbiano in mente qualche idea. Gli Young Bucks hanno infatti ufficialmente sfidato gli IWGP Tag Team Champions della NJPW a un match, chiunque essi siano il 5 gennaio. Attualmente i campioni sono Great-O-Khan e Jeff Cobb.
L’evento prende forma e vedrà nella sua card anche la sfida tra Kenny Omega e Gabe Kidd.
A message from the Young Bucks!
Matthew and Nicholas Jackson want the IWGP Tag Team Championships at #wrestledynasty!#njpw #njWD pic.twitter.com/XdsRKM64BN
— NJPW Global (@njpwglobal) November 26, 2024