Il contratto di Ricky Starks con la All Elite Wrestling dovrebbe scadere a metà 2025, a causa del prolungamento post infortunio.
Absolute è stato per diversi anni un lottatore di buona rilevanza alla corte di Tony Khan, lottando vari match improtanti e conquistando dei titoli tra cui l’FTW Championship e gli AEW World Tag Team Championship insieme a Big Bill, perdendoli poi contro Sting e Darby Allin.
Starks non appare in AEW dall’aprile di quest’anno, quando perse insieme al suo partner contro i Top Flight. Da allora il lottatore ha avuto modo di esibirsi solo in altre promotion tra cui Big Time Wrestling e Glory Pro Wrestling.
Ricky Starks sembrava sempre più prossimo alla WWE, ma la AEW ha deciso di prolungare in modo unilaterale il suo contratto, approfittando della clausola che concede questa facoltà dopo un infortunio. Questo, stando a quello che riporta Fightful, fa sì che il contratto scadrà a metà 2025.
Servirà dunque ancora un po’ di pazienza per l’ex NWA di provare la vita da free agent, un’opzione che sembrava a lui molto gradita. Un altro lottatore come Ricky Starks pronto a liberarsi della sua situazione contrattuale è Penta El Zero Miedo, il cui contratto scadrà settimana prossima.
Ricky Starks AEW contract reportedly runs until “spring or summer of 2025.”
He was reportedly looking to test free agency but AEW picked up an option year in his contract in spring of 2024.
(Source: Fightful) pic.twitter.com/Utdi2O9fTu
— Cultaholic Wrestling (@Cultaholic) November 26, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
![Segui TSOW su Facebook Seguici su Facebook](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/FacebookBannerNew.png)
![Segui TSOW su Google News Seguici su Google News](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/BannerGoogleNewsNew.png)