Hall Of Fame 2021: gli ultimi aggiornamenti sull'evento

Hall Of Fame 2021: gli ultimi aggiornamenti sull’evento

Che evento vedremo quest'anno?

Dopo l’annullamento dell’edizione 2020, sulla cerimonia della Hall Of Fame di quest’anno iniziano a girare importanti indiscrezioni. L’annuncio del ritorno del pubblico a WrestleMania 37 ha riacceso le speranze dei fan che sognano di rivivere un classico weekend da non dimenticare. Tuttavia le idee, al momento, sono diverse.

La cerimonia della Hall Of Fame sarà virtuale?

Nonostante qualche sito di ticketing made in USA si è già sbilanciato annunciando, oltre la cerimonia delle leggende, anche NXT TakeOver: 33 per il 10 aprile prossimo, la WWE ha in testa alle sue priorità la salute dei fans e a questo proposito sta attendendo ulteriori sviluppi prima di sbloccare tutti gli altri eventi.

Questo significa che la classe Hall Of Fame 2021 sarà molto probabilmente celebrata tramite una cerimonia virtuale. Nella migliore dei casi si potrebbe spingere per utilizzare la Capitol Wrestling Center con un piccolo pubblico selezionato con cura. Il tutto parte della indiscrezioni rilasciate da PW Insider poco tempo fa:

Oltre lo show principale, non è stato ancora confermato nessuno degli show nella WrestleMania weekend. Ci hanno riferito che la Hall Of Fame sarà un evento virtuale ma non è sicuro al 100%

Vedremo quali saranno gli sviluppi, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
NJPW NEW JAPAN CUP 2021 - Anteprima
NJPW NEW JAPAN CUP 2021 – Anteprima
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: