Stephanie McMahon: ci sarà il pubblico a WrestleMania 37

Stephanie McMahon: ci sarà il pubblico a WrestleMania 37

La grande conferma di Stephanie è arrivata, tornerà il pubblico a WrestleMania

Stephanie McMahon, intervistata da TMZ Sports, ha confermato il ritorno del pubblico in arena per WrestleMania 37.

La grande notizia è finalmente arrivata, il ritorno del pubblico avverrà anche negli show WWE e lo farà proprio con la prossima edizione di WrestleMania. Un grande obiettivo raggiunto per la promotion di Stamford che potrà, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza, svolgere l’evento al Raymond James Stadium di Tampa con i suoi tifosi.

La conferma di Stephanie McMahon

 

“Sono elettrizzata ed emozionata perché, si spera, questa sarà la prima opportunità per noi di riavere i nostri fan presenti. Questo è il piano attuale. Ovviamente, le informazioni sui biglietti non sono ancora disponibili perché stiamo ancora cercando di capire tutte le diverse dinamiche.”

 

Al netto dunque di eventuali problematiche e criticità la WWE dovrebbe tornare ad avere, anche solo per WrestleMania 37 i fan.

Wrestle Votes specifica che il numero di fan a cui sarà permesso l’ingresso sarà di circa 25 mila a giornata, superiori alle cifre uscite nei giorni scorsi.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
William Regal annuncerà presto un nuovo titolo per NXT
William Regal annuncerà presto un nuovo titolo per NXT
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: