Orange Cassidy in una recente intervista ha esaltato la divisione femminile della AEW, definendola come la migliore della storia.
La All Elite Wrestling ha un roster sempre più importante, ricco di grandi stelle. In questo 2024 ha avuto modo di crescere ulteriormente aggiungendo wrestler del calibro di Mercedes Moné, Deonna Purrazzo, Kazuchika Okada e Will Ospreay.
La grande presenza di lottatori mista alle varie partnership (come con la New Japan Pro-Wrestling) aprono alla disponibilità perenne sempre di altissima qualità di lottato, prerequisito fondamentale per la compagnia di Tony Khan.
Di pari passo è dunque cresciuta anche la divisione femminile, spesso considerata l’anello debole della AEW.
Le parole di Orange Cassidy
Anche Orange Cassidy ha voluto lodare il lavoro della Women’s Division di casa AEW. Intervistato da Rasslin ha avuto modo di parlarne:
“Penso che la AEW in questo momento abbia probabilmente la migliore divisione femminile mai creata. Sono molto convinto di questo. Jamie Hayter è appena tornata e sappiamo tutti quanto sia grande Jamie Hayter. Abbiamo Mercedes, la CEO, che fa quel balletto che tutti noi cerchiamo di fare, ma non riusciamo a farlo bene come lei.
C’è anche la mia ex amica che mi ha dato un pugno in faccia e mi ha pugnalato alle spalle, Kris Statlander. Penso che sia una fenomenale lottatrice. C’è Willow. Poi Anna Jay è appena andata in STARDOM, e tornerà, già dalle cose che ho visto, più forte che mai. Avete visto Mariah May, Toni Storm. Ne abbiamo altre che stanno tornando e che sono state assenti.”
Orange Cassidy sarà protagonista questa sera a AEW Dynamite (QUI la nostra anteprima).
#AEWDynamite TONIGHT@MoheganArenaPA | Wilkes-Barre, PA
LIVE 8pm ET/7pm CT on @TBSNetworkOrange Cassidy vs Chris Jericho
After being attacked on Collision, @orangecassidy looks to even the score against ‘The Learning Tree’ @IAmJericho in a rematch years in the making TONIGHT! pic.twitter.com/loXVW8F1J3— All Elite Wrestling (@AEW) September 18, 2024