AEW Dynamite prosegue la sua programmazione settimanale, andiamo a vedere cosa ci aspetta nella nostra anteprima.
Mancano ormai sette giorni esatti alla tradizionale puntata di Grand Slam, uno degli episodi più attesi dell’anno per quanto riguarda lo show del mercoledì sera. Prima di tuffarci però nell’atmosfera dell’Arthur Ashe di Flushing Meadows la All Elite Wrestling fa tappa a Wilkes-Barre, in Pennsylvania.
La puntata prevede al momento una serie di sfide interessanti, con la partecipazione di alcune delle principali stelle come Will Ospreay, gli Young Bucks, Kazuchika Okada, Chris Jericho, Orange Cassidy e Mariah May.
Andiamo a vedere cosa ci aspetta nello specifico.
Cosa dobbiamo aspettarci da AEW Dynamite?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per la prossima puntata di AEW Dynamite.
Ricochet a caccia di vittorie (e non solo)
Ricochet ha ormai da alcune settimane debuttato nella federazione di Jacksonville. Per il One and Only sono arrivate le prime vittorie, dopo il passo falso della sconfitta nel Gauntlet a All In, ma per convincere il suo amico-rivale Will Ospreay serve mantenere un ruolino di marcia da assoluta top star.
Dopo l’assalto di settimana scorsa a AEW Dynamite Ricochet si trova ad affrontare Beast Mortos, in una sfida dal sapore forte di Lucha Libre. Chi avrà la meglio?
Spazio poi a AEW Dynamite a un interessante Tag Team Match tutto al femminile. Queen Aminata farà coppia con Yuka Sakazaki per sfidare il duo composto dalla AEW Women’s World Champion Mariah May e la professoressa Serena Deeb.
Sfida Trios incrociata
Uno degli incontri più elettrici e pronto a rubare la scena è sicuramente il Trios Match che vedrà impegnati da un lato l’Elite (Kazuchika Okada e gli Young Bucks) e dall’altro il tridente formato da Will Ospreay, Kyle Fletcher e Konosuke Takeshita. L’Aerial Assassin si riunisce, per una sola notte, alla Don Callis Family per un antipasto di quello che vedremo a AEW Dynamite Grand Slam.
Ospreay e Fletcher, in memoria dello UNITED EMPIRE, dopo aver vinto il Gauntlet dedicato ai Tag Team affronteranno i campioni di coppia Matthew e Nicholas Jackson. A completare il quadro ci saranno anche i due giapponesi, in rivalità per il Continental Championship già da alcune settimane. Chi vincerà?
Orange Cassidy vs Chris Jericho
Orange Cassidy e Chris Jericho hanno rinnovato la loro vecchia rivalità in questo 2024, rincrociando ancora una volta le loro strade. I due dopo un po’ di dispetti sono passati alle mani con Freshly Squeezed che ha addirittura fatto un’apparizione speciale in CMLL.
Il Learning Tree l’ha però fatta decisamente pagare al suo avversario, facendolo assalire violentemente. Ora è però il tempo del giudizio del ring, chi vincerà a AEW Dynamite?
Una puntata di AEW Dynamite che promette spettacolo, l’appuntamento con la nostra anteprima torna come sempre tra sette giorni.
TONIGHT on @TBSNetwork!
With #AEWGrandSlam only a week away, ANYTHING can happen when #AEWDynamite comes to you LIVE from Wilkes-Barre, PA at 8pm ET/7pm CT! pic.twitter.com/SyRFbKGMZ7
— All Elite Wrestling (@AEW) September 18, 2024