Jon Moxley, attuale AEW World Champion, ha annunciato che durante la prossima puntata di Dynamite ci sarà una grande sorpresa per i fan del wrestling. Che cosa ha in serbo l’ex Lunatic Fringe per la prossima puntata dello show settimanale della All Elite Wrestling?
Jon Moxley durante l’episodio speciale della scorsa settimana, Fight For The Fallen, ha affrontato e sconfitto Brian Cage riuscendo a mantenere l’AEW World Championship. Per l’occasione l’ex Lunatic Fringe della WWE aveva deciso indossare una maglietta molto speciale per lui: Moxley, infatti, è salito sul ring con la maglietta di Danny Havoc, wrestler scomparso pochi mesi fa.
Tra poche ore ci aspetta un nuovo capitolo della Wednesday Night War: anche stanotte, infatti, AEW Dynamite e NXT daranno vita ad una grande battaglia per accaparrarsi gli ascolti. Per lo show della All Elite Wrestling lo stesso Jon Moxley ha avvertito i fan preparandoli per una sorpresa.
Sorpresa a Dynamite: le parole di Jon Moxley
L’attuale AEW World Champion è stato intervistato dal Dan Le Batard show ed ha parlato di una sorpresa per quanto riguarda la prossima puntata di Dynamite, show della All Elite Wrestling.
“Lo show di questo mercoledì sarà uno show fantastico. Non voglio anticiparvi nulla, ma voglio dirvi una cosa: a Dynamite ci sarà una grande sorpresa che mi renderà felicissimo. Per i fan più accaniti che seguono la scena hardcore in giro per il mondo sarà una grande sorpresa, mentre per gli spettatori che ci guarderanno per la prima volta sarà una cosa assolutamente piacevole da guardare. Ci sarà un incontro spettacolare!”