Hard To Kill 2021 sarà il prossimo PPV di IMPACT Wrestling e il primo evento della nuova collaborazione con la AEW, in quanto ci sarà anche Kenny Omega.
Stanotte, si è tenuta l’ultima puntata di IMPACT Wrestling (qui il report e i risultati).
Questa è stata la prima puntata di IMPACT Wrestling del 2021. Manca, ormai, poco al prossimo PPV Hard To Kill, che si terrà il 16 gennaio. L’evento sarà molto importante, in quanto ci sarà, per la prima volta nella storia, l’inizio di una collaborazione con la AEW. Infatti, il main event è un 3 vs 3 con Kenny Omega come protagonista.
Nell’ultimo episodio di IMPACT Wrestling, è stato, però, annunciato un nuovo incontro per Hard To Kill.
Ethan Page, il cui contratto con la Federazione canadese è scaduto alla fine del 2020, è apparso nell’ultima puntata di IMPACT Wrestling ed ha lanciato una particolare sfida per il prossimo PPV.
Ethan Page vs The Karate Man
L’ex Impact World Tag Team Champion vuole affrontare… The Karate Man. Quest’ultimo è un altro personaggio interpretato dallo stesso Ethan Page, per cui sarà interessante vedere che cosa succederà a Hard To Kill, quando si terrà questo particolare scontro.
QUIET! @OfficialEGO wasn’t happy with The Karate Man’s advice and a #HardToKill challenge was issued. #IMPACTonAXSTV pic.twitter.com/Xx0ayxJ1pa
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) January 6, 2021
Attualmente, non è noto se questa sarà l’ultima apparizione di Ethan Page a IMPACT Wrestling o se l’incontro in PPV ha come conseguenza il rinnovo di contratto con la Federazione canadese.
Nel frattempo, ecco il riepilogo della card del prossimo evento:
- Kenny Omega & The Good Brothers vs Rich Swann & The Motor City Machine Guns
- Deonna Purrazzo (C) vs Taya Valkyrie (Impact Knockouts Championship)
- Manik (C) vs Chris Bey vs Rohit Raju (Impact X-Division Championship)
- Ethan Page vs The Karate Man
- Eddie Edwards vs Sami Callihan (Barbed Wire Massacre)
- Havok & Nevaeh vs Kiera Hogan & Tasha Steelz (Impact Knockouts Tag Team Championship)
- Eric Young & Joe Doering & Deaner vs Rhino & Tommy Dreamer & Cousin Jake (Old School Rules)