Ad Hard To Kill, PPV di IMPACT! Wrestling si sono sfidati Ethan Page e il suo alter ego, Karate Man. Non resta che scoprire il risultato di questo surreale match.
In un evento che vede la presenza dell’AEW World Champion Kenny Omega senza ombra di dubbio l’incontro più strano della card è la sfida che vede affrontarsi Ethan Page e Karate Man, quest’ultimo letteralmente il suo alter ego!!!
Infatti il membro dei The North creò il personaggio in un flusso di delirio al seguito della sconfitta, e perdita dei titoli di coppia, contro i Good Brothers, Doc Gallows e Karl Anderson.
Page, cintura nera di Karate, ha voluto omaggiare questa sua grande passione portando questo tipo di personaggio sui ring di IMPACT! Wrestling e chiuderà un cerchio questa sera in un incontro cinematografico.
Hard To Kill: il risultato del match
L’incontro è stato un susseguirsi di deliri e scenari surreali, da grandi vallate al Monte Rushmore fino a giungere in un tempio cinese. A vincere è stato Karate Man con una sequenza di colpi che ha richiamato il famoso picchiaduro “Mortal Kombat”. Che accadrà ora ad Ethan Page? Lo scopriremo nelle prossime puntate di IMPACT.
Hard To Kill continua!!